La stagione dei colori è finalmente tornata a farci visita, portando con sé vitalità, novità e allegria. Le giornate più lunghe ci mettono di buonumore, le temperature miti risvegliano i nostri desideri e la voglia di fare, il guardaroba si tinge di nuance più gioiose. Nuovi trend sono alle porte, per questo oggi ti suggeriremo le tendenze della primavera/estate 2017 per la tua manicure.

Dalle nuance pastello ai colori scuri, da quelli glitterati alle nail art più originali, rendere le tue unghie più belle e curate sarà un bel gioco in cui avrai solo l’imbarazzo della scelta. Pronta a scoprire le 10 tendenze di primavera per la tua manicure? Eccole!

#1. I colori pastello

Blog Dahara unghie di primavera

I colori pastello tornano in voga ogni primavera e quest’anno con una marcia in più. Il rosa, il celeste, il quarzo e il color pesca sono i colori per la tua manicure. Requisito essenziale? Lo smalto deve essere cremoso e coprente.

#2. Il Nude, il rosa pallido e il beige

Tornati di moda da un po’ di tempo a questa parte, il nude, il rosa pallido e il beige sono colori che ben si adattano http://www.wholesalejerseys1.com a qualsiasi tipo di look e che sono ideali se non ti piacciono le manicure eccentriche. Un’accortezza: il colore deve essere lucido.

#3. L’effetto naturale

Una passata di smalto trasparente per le tue unghie, ideale se ami un look discreto o se non ti piacciono le unghie colorate. Quel che conta? Che la tua manicure sia perfetta.

Blog Dahara unghie di primavera

#4. L’intramontabile manicure rossa

Intramontabile e chic, per una donna grintosa e di carattere, la manicure rossa ti farà compagnia anche in questa primavera/estate. Il tocco in più? Abbina il tuo smalto al rossetto e il risultato sarà super glamour.

#5. Sì al bianco, sì al nero, sì al bianco e nero

Unghie completamente bianche o unghie laccate di nero o, ancora, un perfetto mix di bianco e nero, sono ideali per una Tim Frazier jersey manicure primaverile decisa e determinata.

#6. Il ritorno della French Manicure… E della Reverse French Manicure

Molto in voga diversi anni fa, poi assopitasi sul viale del tramonto, la French Manicure è tornata di gran moda sulle passerelle della primavera/estate 2017. Una base coprente color nude accesa dal bianco intenso che copre la punta dell’unghia ti donerà un look bon ton, un mix tra il vintage e l’attuale.

Ti piace la French Manicure ma vuoi osare? Opta per una Reverse French Manicure, ovvero una french applicata alle lunette e non alla punta dell’unghia. Guarda un po’ che effetto originale!Blog Dahara unghie di primavera

#7. Colori metallizzati e glitter per la tua Nail Art

Sei un’amante della Nail Art? Allora nella nuova stagione non potrai fare a meno dei colori metallizzati e dei glitter. Puoi scegliere di laccare una sola unghia per mano, in contrasto con le restanti, oppure potrai applicare disegnini e ghirigori su ogni unghia, a te la scelta.

#8. Accendi le tue unghie con gli strass

Swarovski e strass hanno acceso le passerelle di moda di questa primavera/estate e potranno accendere di luce anche la tua manicure. Ideale se desideri un tocco di eleganza e non vuoi passare inosservata.

#9. Blu Navy, chic ed elegante

Il Blu Navy Mark Barberio jersey youth è la tonalità di blu che sarà molto in voga per la manicure della primavera/estate 2017. È un colore che piace molto perché chic ed elegante.

#10. Il color oro

È il colore di quest’anno, ne sono piene le passerelle: vestiti, accessori, scarpe e anche manicure. Il color oro sarà il must della primavera/estate 2017.