Caldo, mare, piscina, salsedine e pure prova costume… L’estate, per quanto bella, divertente e rilassante, mette sempre a dura prova il nostro corpo e la nostra pelle. Ecco perché è molto importante che tu te ne prenda cura in maniera adeguata e consapevole, scegliendo i giusti trattamenti estetici, anche in relazione all’obiettivo che vuoi raggiungere e alle tue esigenze.

Ti stai domandando quali sono i trattamenti estetici ideali per l’estate? Di seguito ti suggerisco quelli di cui secondo me non puoi fare a meno per affrontare la calda stagione nel modo giusto!

I trattamenti estetici ideali per l’estate

Una volta provati non potrai più farne a meno, questo lo so. Ecco i trattamenti estetici alleati della tua estate.

#1.Yumi Lashes, per uno sguardo sempre fatale

Yumi Lashes è il trattamento alla cheratina per ciglia che ti permette di avere uno sguardo intenso e ciglia più lunghe con un effetto naturale. Perché è ideale in estate? Perché ti permette di fare a meno del mascara e di avere sempre ciglia lunghe e folte, senza che sia necessario ricorrere all’impiego di finzioni estetiche.

Vuoi conoscere meglio Yumi Lashes? Leggi il post Yumi Lashes: il trattamento alla cheratina per le ciglia.

#2. T-Shape, il trattamento snellente

T-Shape è un trattamento innovativo davvero molto efficace. Coniuga, al medesimo tempo, tre trattamenti: la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum. L’obiettivo? Ridisegnare i contorni del corpo, rinvigorire la cute del viso e rendere la pelle più sana e soda. La Radiofrequenza permette alla pelle di apparire più compatta, l’aspirazione Vacuum stimola il drenaggio linfatico e il Laser LLLT riduce la circonferenza corporea e gli edemi. Cosa c’è di meglio per esser sempre pronte alla prova costume?

Vuoi approfondire il funzionamento e l’utilità di T-Shape? Leggi il post T-shape: il trattamento viso e corpo per una pelle sana e soda.

#3. Bendaggi estetici, per eliminare gli inestetismi della pelle

I bendaggi estetici sono strisce di tessuto elasticizzato che possono avere diverse funzioni a seconda delle sostanze di cui sono imbevuti. Possono idratare la pelle, possono aiutarla a disintossicarsi dalle sostanze nocive, possono aiutarti a combattere la ritenzione idrica e la cellulite e possono essere un tuo prezioso alleato per ridurre la circonferenza corporea. Ecco perché i bendaggi estetici sono un trattamento ideale per l’estate, perché ti permettono di prenderti cura della tua pelle, soprattutto quando è stressata dagli agenti atmosferici, e di ridefinire la silhouette.

Vuoi conoscere meglio i bendaggi estetici e le loro funzioni? Leggi il post Bendaggi estetici: cosa sono e a cosa servono.

#4. Scegli il massaggio più adatto a te!

Lo sai quanti e quali preziosi benefici hanno i massaggi per il corpo? Puliscono la pelle in profondità, accortezza sempre preziosa per mantenere una pelle giovane e sana; stimolano il sistema linfatico e aiutano a combattere la cellulite, obiettivo primario in estate; agiscono positivamente sulla stanchezza, sul dolore fisico, sul sistema respiratorio e sull’apparato cardio-circolatorio. Insomma, un buon massaggio può riservarti molte più utilità di quel che credi!

Per approfondire l’argomento leggi il post I benefici dei massaggi per il corpo.

 

Vuoi prenotare il tuo trattamento estetico ideale per l’estate?

Contattami!