I trattamenti estetici ideali dopo le vacanze
Dahara Estetica e Benessere vanta un team di professioniste sempre aggiornate, grazie ai continui corsi di formazione, specializzazione ed innovazione, in grado di elaborare per ogni cliente un programma di trattamenti mirati, nel rispetto delle singole e specifiche esigenze. Lavora con prodotti cosmetici di altissima qualità, in abbinamento a tecnologie innovative e macchinari di ultima generazione, frutto di costanti ricerche, garantendo risultati ottimali che perdurano nel tempo.

Quali sono i trattamenti estetici ideali dopo le vacanze? Ecco come prenderti cura di te al rientro dal mare o dalla montagna!

Le vacanze sono ormai finite, il costume è riposto nel fondo dell’ultimo cassetto e con lui il telo da mare, le borse da spiaggia e i meravigliosi cappelli di paglia. Ecco, ora è il momento in cui devi prenderti cura della tua pelle con attenzione e dedizione. Già, perché l’esposizione solare, la salsedine, il vento e le condizioni atmosferiche e i ritmi di vita modificati, tutto questo ha potenti conseguenze sulla tua pelle. Cosa fare per garantirle salute, elasticità e luminosità?

Gommage: il trattamento estetico per pulire la pelle

La prima regola è la pulizia. Detergere profondamente la pelle è fondamentale per eliminare tutte le scorie, le impurità e le imperfezioni che si sono accumulate nei giorni di vacanze. Il miglior trattamento per una detersione accurata e allo stesso tempo delicata della pelle? Il gommage, un trattamento estetico esfoliante che rende la pelle più giovane, luminosa e sana. Il gommage serve per rimuovere lo strato superficiale di cellule morte, di punti neri e di impurità grazie all’impiego di prodotti leggermente abrasivi ma pur sempre idratanti e nutrienti. Per conoscere meglio il gommage e la sua utilità ti consiglio di leggere il post Gommage: cos’è e a cosa serve.

Regala alla tua pelle un bel bagno di idratazione

Dopo aver deterso accuratamente la pelle, devi idratarla profondamente e quotidianamente soprattutto se è stata esposta al sole e a condizioni climatiche o ad agenti aggressivi. Il miglior trattamento che puoi regalare a te stessa è un ottimo prodotto idratante, meglio se completamente a base di ingredienti naturali. La crema che ti consiglio di utilizzare? Hydra Body di Cosmecology Paris, priva di parabeni e a base di estratti vegetali, che idrata la pelle in profondità e la rende più elastica e morbida.

Fibra DFA: il trattamento estetico per dire addio ai peli

Gestire peli e peluria d’estate è sempre un bel caos! Sia perché la crescita è mai omogenea sia perché potresti partire lontano dal tuo centro estetico di fiducia. Come risolvere questo fastidioso problema? Comincia fin da subito il tuo trattamento di epilazione permanente, così che -in breve tempo – potrai dire addio ai peli. Fibra DFA è un metodo innovativo particolarmente efficace e per nulla doloroso. Il laser a diodo raggiunge direttamente i pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi e il suo sistema tecnologico assicura una distribuzione uniforme di energia sulla pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle abbronzate, Fibra DFA è un sistema di epilazione preciso, potente ed efficace. Il miglior momento per cominciare il trattamento? Ora! Così che potrai esser pronta per la prossima estate.

Manicure con semipermanente: il trattamento per mani sempre ben curate

In vacanza hai trascurato la tua manicure? Ora concediti qualche minuto e dedicalo alla cura delle tue mani, espressione di eleganza e di femminilità. Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per essere sempre in ordine senza dover togliere e mettere lo smalto ogni giorno, limare a destra e a manca e, alla fine, non esser neppure tanto soddisfatta.

tutti
gli articoli

error:
Apri la chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Benvenuto/a nella nostra chat, se vuoi scriverci o prendere una appuntamento ti risponderemo al più presto.