Vuoi dire addio ai tradizionali metodi di epilazione che, per quanto efficaci, richiedono costanza, periodicità e spesso sono anche un po’ dolorosi? Sei alla ricerca di un metodo di epilazione donna o epilazione uomo realmente efficace e permanente? La soluzione ideale per te, affidabile e professionale, è l’innovativa tecnologia Fibra DFA, acronimo di Diodo a Fibra Accoppiata, che elimina progressivamente e in tempi rapidi i peli dalle zone del corpo trattate. Di cosa si tratta? Come funziona? E quali vantaggi ti riserva? Te lo spiego in questo articolo.
Epilazione laser con Fibra DFA: cos’è e come funziona
La Fibra DFA è oggi il metodo più innovativo in fatto di epilazione permanente. Si tratta di una tecnologia con diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm, che funziona appunto con micro lenti accoppiate che permettono alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi sul singolo impulso e di trasmettere questo dalla fibra direttamente al pelo. Con il diodo il raggio laser di luce diventa più potente e diretto, riesce ad attraversare la pelle, così da essere assorbito direttamente dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi. La fibra ottica che produce energia e la trasferisce al bulbo pilifero, aumenta fortemente l’efficacia dell’epilazione permanente.
La Fibra DFA utilizza un sistema tecnologico che assicura l’uniformità di distribuzione dell’energia sulla pelle e la non dispersione della stessa. Questo implica che il metodo di epilazione diventa più efficace, più sicuro e più affidabile.
Ma c’è anche di più. La tecnologia di epilazione con Fibra DFA è dotata anche di un rilevatore del fototipo cutaneo, che si adatta a seconda del fototipo di pelle e assicura così un’epilazione precisa e riuscita.
I vantaggi dell’epilazione permanente con Fibra DFA
La Fibra DFA è il più innovativo ed efficace metodo di epilazione permanente oggi esistente ed è un’ottima soluzione perché ti garantisce preziosi e unici vantaggi: