Vuoi dire addio ai tradizionali metodi di epilazione che, per quanto efficaci, richiedono costanza, periodicità e spesso sono anche un po’ dolorosi? Sei alla ricerca di un metodo di epilazione realmente efficace e permanente? La soluzione ideale per te, affidabile e professionale, è l’innovativa tecnologia Fibra DFA, acronimo di Diodo a Fibra Accoppiata, che elimina progressivamente e in tempi rapidi i peli dalle zone del corpo trattate. Di cosa si tratta? Come funziona? E quali vantaggi ti riserva? Te lo spiego in questo articolo.

 

Epilazione con Fibra DFA: cos’è e come funziona

La Fibra DFA è oggi il metodo più innovativo in fatto di epilazione permanente. Si tratta di una tecnologia con diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm, che funziona appunto con micro lenti accoppiate che permettono alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi sul singolo impulso e di trasmettere questo dalla fibra direttamente al pelo. Con il diodo il raggio laser di luce diventa più potente e diretto, riesce ad attraversare la pelle, così da essere assorbito direttamente dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi. La fibra ottica che produce energia e la trasferisce al bulbo pilifero, aumenta fortemente l’efficacia dell’epilazione permanente.

La Fibra DFA utilizza un sistema tecnologico che assicura l’uniformità di distribuzione dell’energia sulla pelle e la non dispersione della stessa. Questo implica che il metodo di epilazione diventa più efficace, più sicuro e più affidabile.

Ma c’è anche di più. La tecnologia di epilazione con Fibra DFA è dotata anche di un rilevatore del fototipo cutaneo, che si adatta a seconda del fototipo di pelle e assicura così un’epilazione precisa e riuscita.

 

I vantaggi dell’epilazione permanente con Fibra DFA

La Fibra DFA è il più innovativo ed efficace metodo di epilazione permanente oggi esistente ed è un’ottima soluzione perché ti garantisce preziosi e unici vantaggi:

  • il trattamento con laser al diodo è ultrarapido, grazie alla capacità della tecnologia di raggiungere i 10 hz di frequenza in brevissimo tempo;
  • il trattamento non è doloroso, perché il sistema di raffreddamento potente e costante (tra lo 0 e i 5°) assicura per tutta la
    durata del trattamento piacevolezza e sicurezza, oltre che massima efficacia;
  • la tecnologia lavora a bassa intensità (diversamente dalla luce pulsata), per questo è adatto a tutti i fototitpi di pelle, da 1 a 6, ed anche alle pelli abbronzate;
  • il diodo Fibra accoppiata è progettato per assicurare uniformità di distribuzione dell’energia, che non viene dispersa, assicurando così l’efficacia del trattamento;
  • il trattamento è adatto anche per ampie zone maschili come petto e schiena;
  • è un sistema di epilazione preciso, potente ed efficace.

 

Anche tu vuoi dire addio ai tuoi peli e vuoi farlo senza dolore e in tempi rapidi? Vuoi sfruttare tutti i vantaggi del metodo di epilazione permanente con Fibra DFA?

 

Prenota ora il tuo trattamento Fibra DFA di epilazione permanente.

Contattaci ora!